[KDE Italia] Dominio kde.it

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Gio 11 Feb 2010 18:12:30 CET

On Thursday 11 February 2010 16:42:40 Salvatore Brigaglia wrote:
> Si ma nel frattempo sono cambiate un sacco di cose. Ora il dominio è stato
> recuperato dall'avv. Piana e sono in corso le pratiche per il trasferimento
> da  quest'ultimo all'ev.

Mh? Il primo contatto per il dominio è stato ad una cena del MiLUG (o era di
FSFE?) in cui ho incontrato Carlo Piana, ora lui l'ha recuperato... cosa è
cambiato?

Ciao,
-Riccardo
--
Pace Peace Paix Paz Frieden Pax Pokój Friður Fred Béke 和平
Hasiti Lapé Hetep Malu Mир Wolakota Santiphap Irini Peoch שלום