[KDE Italia] Non posso pių collaborare

Tore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mar 24 Ago 2010 20:32:05 CEST

On Tuesday 24 August 2010 19:10:48 Vito Magnanimo wrote:
> Come avete notato il mio contributo č stato del tutto nullo.
> Purtroppo il tempo a mia disposizione mi impedisce di fare qualcosa di
> utile,
> mi dispiace molto ma devo lasciarvi... :-(

Non č che il mio sia di molto superiore... sia il tempo a disposizione che il
contributo, ma non per questo devi lasciare per forza. Rimani passivo, non
rimuovere il tuo indirizzo dalla mailing list, anche partecipare alle
discussioni con la propria opinione č una forma di contributo!

--
Tore Brigaglia