[KDE Italia] Fwd: R: R: 4.5

Tore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mer 11 Ago 2010 22:33:39 CEST

In data mercoledì 11 agosto 2010 17:59:24, Carmine De Rosa ha scritto:
> Ho completato la traduzione di tutte e quattro le pagine dell'articolo sul
> rilascio della 4.5
>
> http://www.kdeitalia.it/node/2100
> http://www.kdeitalia.it/node/2101
> http://www.kdeitalia.it/node/2102
> http://www.kdeitalia.it/node/2103
>
> Il rilascio è stato ieri, quindi se entro stasera non lo fa nessuno io
> pubblico.
>
> @Diego
> Appena mi riprendo dalla traduzione intensiva metto a posto l'articolo sul
> Desktop Summit :)

Io mi chiamo fuori. Non hanno neanche mandato la mail per avvisare i team di
traduzione della disponibilità dell'articolo per la traduzione. La settimana
scorsa ho tradotto l'index che c'era su svn, ci ho perso tempo, poi hanno
rinviato il rilascio e modificato completamente l'annuncio. Nessuno ha
scritto, come accadeva per consuetudine, ai traduttori (hanno l'elenco dei
volontari) per comunicare la disponibilità del testo per la traduzione.

Non mancherò di lamentarmi direttamente con il team promo.

--
Tore Brigaglia