[KDE Italia] KDE4 e LinuxDay

matteo lucchesi presidente a luccalug.it
Mar 21 Ott 2008 16:04:54 CEST

Flavio non è mica che puoi inviarmi il sorgente della presentazione
che hai fatto l' anno passato?
Secondo me sarebbe un ottima base di partenza. Magari se hai
registrato l' intervento lo vedrei volentieri.
Scusatemi ma mi sono preso la briga di fare questa conferenza oltre ad
essere il principale organizzatore e quindi sono nei casini!