[KDE Italia] Fwd: [kde-promo] slashdot & groklaw

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 14:31:39 CEST

On Friday 18 July 2008 14:17:42 diego wrote:
> ciaooo la mjia raga è a casa in maternità e ha detto che farebbe qualche
> traduzione molto volentieri, se mi spiegate come fare... grazie!!!!!!!!!!

Innanzitutto auguri, ha già deciso come chiamarlo? Io propongo strigi... è un
bel nome no? Che ne dici altrimenti di konqui?

A parte gli scherzi, io non me ne posso occupare ma pare che Marcello (in CC)
sia disponibile a farlo. Coordinatevi e poi lo pubblichiamo.