[KDE Italia] Release party?

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Gio 3 Gen 2008 11:58:27 CET

On Thursday 03 January 2008 11:42:58 Flavio Castelli wrote:

> Io sono di Bergamo (quindi vicino a Milano).
> Se si organizza qualcosa vengo volentieri (ovviamente impegni permettendo).
>
> Sono anche disponibile ad organizzare a Bergamo con il supporto del mio
> Lug.

Per milano, provate a contattare il LIFOS, OpenLabs, o eventualmente anche
MiLUG. La situazione dei LUG è abbastanza frammentaria, ma la gente è molto
attiva, e son sicuro daranno una mano. Per il milug scrivete in lista
pubblica (ml-milug a milug.org IIRC), lì c'è tanta gente. LIFOS è molto attivo
anche, ci vuole anche dare una mano per quanto riguarda akademy.

Ciao,
-Riccardo
--
GPG key: