[KDE Italia] Recensione Okular

Luciano Montanaro mikelima a cirulla.net
Sab 24 Nov 2007 21:47:09 CET

Il Saturday 24 November 2007 19:43:11 golia vincenzo ha scritto:
> Salve a tutti,
> sono uno dei ragazzi della "redazione" di kde-it. Ho scritto una recensione
> su Okular che a breve dovrebbe essere pubblicata sul sito. Ho pensato di
> farvela leggere per ricevere un feedback e per modifcare eventualmente il
> testo.
> Resto in attesa dei vostri pareri.
> A presto
>
> Vincenzo "S3ldon"

Un paio di considerazioni, anche da parte mia.

Di solito in una recensione, be' si recensisce, si da' un giudizio. Quello che
hai scritto sembra piu' una breve esposizione di quello che fa il
programma...

Inoltre, l'apritutto per antonomasia e' e restera' sempre Konqueror, non me ne
voglia Pino!

Luciano