[KDE Italia] italia IN kde

opensourcecat opensourcecat a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 22:12:45 CET

Il Thursday 08 November 2007 22:02:49 hai scritto:
> Ciao Salvatore,

> per me è un'ottima idea, e ti dò un mano volentieri :)
>
> PS: scusa il ritardo nella risposta.
>
> Ciao,
> Francesco

Perfetto, allora per prima cosa dobbiamo fare un elenco soddisfacente, direi
almeno una decina per iniziare. Io punterei, come detto sopra, a scovare
progetti a totale o abbondante (>50%) partecipazione italiana nello sviluppo
del codice, ometterei la traduzione per ovvie ragioni.

Per completare l'elenco basta continuare questo thread aggiungendo le varie
scoperte...

ciao!

http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com