[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Dom 4 Nov 2007 23:22:46 CET

Nicola Ruggero wrote:

> Che tipo di accesso ci ha dato? ssh?
ssh con passphrase, che ho (solo) io. Questa credo sia l'unica
limitazione strutturale. C'è da dire che è più facile trovarmi su
internet che via telefonino... :)

> C'è da
> dire però che attualmente siamo ospitati sul server dell'università di
> napoli, se non sbaglio.
A memoria (periodo akademy) ricordo di un hosting preso ad hoc, e l'ip
sembra confermarlo.

> In questo caso direi di lasciare il portale dove si
> trova e utilizzare il nuovo hosting per altre porzioni del sito (es planet,
> forum, un sottodominio apposito per kde4 in italiano a cura di kde italia (ho
> già registrato il dominio kde4.it), ecc.)
Il forum c'è su kde-it.org. Il planet l'ho già messo in conto: David mi
ha chiesto di informarlo, giustamente, prima di mettere ogni software
(visto che girano anche altri domini, per controllare le mailing list di
sicurezza dei vari software) e visto che planet era abbastanza sicuro
l'ho già confermato.

Ciao
--
Luigi