[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

Dom 4 Nov 2007 21:57:03 CET

Nicola Ruggero wrote:
> 3. Sono d'accordo sul fatto che forse la lista poteva e dovrebbe essere
> coinvolta di più in queste cose. Pubblicizzarla di più sul sito, renderla più
> centrale per la vita di KDE Italia (e con queste parole intendo anche dire
> che, ad esempio, se tu sai qualcosa sul nuovo hosting potresti dirlo in
> lista, es. dirci a che punto è, cosa manca, qualche dettaglio in più..)
Ehm... ho avuto notizie proprio stasera (anzi, nel momento in cui scrivo
c'è la persona che ha dato lo spazio (David Solbach) su #kde-italia.
Ho l'account disponibile, ci vuole la configurazione di apache. Per la
cronaca, è la macchina dove sono ospitati anche plasma.kde.org e
phonon.kde.org.

C'era sicuramente un planet da mettere su. Per il resto, come disse
numero 5: input.

Però...

Giovanni ha scritto:
> [...]
Ma come si fa allora con questo hosting?