[KDE Italia] Petizione "NO OOXML": notizia da pubblicare su kde-it.org

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Gio 28 Giu 2007 00:32:06 CEST

Giuseppe D'Angelo wrote:
> Onestamente sarei per incitare la gente a prendere carta e penna e a
> *scrivere* all'UNI (Ente nazionale italiano di unificazione): centomila firme
> su quel sito hanno un peso di molto inferiore a quello di anche cento lettere
> inviate all'UNI.
>
> Inciterei quindi tutti a darsi da fare sotto questo punto di vista!
>
> La cosa č molto semplice:
>
> [...]

Grazie Giuseppe per aver condiviso la tua proposta.

E' sicuramente una buona idea e a mio avviso č da integrarla nella
notizia da pubblicare. Cosė facendo saremo si in grado di incitare gli
utenti (o quantomeno ci proviamo) a inviare il tutto in busta chiusa
oltre a firmare la petizione (che ha sicuramente meno valore rispetto a
TOT lettere cartacee recapitate ad un singolo e/o allo stesso ufficio).

Che ne dite voi altri?

Gianluca Varisco
Intern GPS, Red Hat Italia
Tel.: +39 02 9737 4654 (direct)