[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Giovanni slacky a cheapnet.it
Mar 26 Giu 2007 23:19:02 CEST

Alle martedì 26 giugno 2007, Andrea Di Menna ha scritto:

> Mi sembra di aver letto che possono farle sul grigio, mentre non
> consigliano colori scuri per la resa della stampa.
> Giovanni ti puoi informare sul grigio?
C'è il color cenere. Cmq nessuno ti stampa un logo di 7 colori su blu o nero.
Nessuno. Se qualcuno ve lo fa producendo una buona stampa a un buon prezzo
gestendo un negozio di shop virtuale dove stampa, spedizioni e pagamento
vengono gestiti in autonomia senza gravare noi che ben venga la proposta :) .
> Ripeto che secondo me quella con i bordi blu è molto carina, almeno non
> sembra una maglietta intima!

Pure a me piace molto ecco perché l'ho messa ;) .

Wow... maglietta intima? Non mi pare.

Giovanni