[KDE Italia] Parte a breve la vendita delle magliette

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Mar 26 Giu 2007 00:44:48 CEST

Il Tuesday 19 June 2007 01:16:32 Nicola Ruggero ha scritto:
> Visto che tutto è pronto ormai, vi avviso che a breve partirà la prima
> vendita di magliette di KDE Italia.
> Essendo la prima vendita è una sorta di prova, Giovanni farà stampare delle
> maglie con il logo attuale di KDE Italia e con sotto il nostro
> slogan "Conquista il tuo Desktop". Attualmente sono pronte solo maglie
> bianche (nel sito si potranno vedere le foto), più avanti saranno
> disponibili quelle nere.
Vorrei tornare un'ultima volta su questo argomento magliette/logo, e vi
prometto che sarà l'ultima. Siccome reputo la vendita delle magliette con un
logo che è risaputo cambierà nel giro di un paio di mesi una cosa abbastanza
scorretta, voglio fare un ultimo tentativo di contattare Enrico Barra prima
dell'inizio vero e proprio della vendita. Vi chiedo 10 giorni di pazienza da
quando mi risponde per avere il logo aggiornato, in caso ci dovesse mettere
di più sarei ok per venderle con il logo attuale.
Tra l'altro, chi ha la sua e-mail potrebbe gentilmente darmela? Non sono
riuscito a trovarla su internet.

Ciao,
-Riccardo
--