[KDE Italia] Esposizioni e fiere

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Lun 25 Giu 2007 19:25:26 CEST

Alle lunedì 25 giugno 2007, Salvatore Brigaglia ha scritto:
> Salve a tutti
>
> Stavo gironzolando in rete quando mi sono imbattuto nel modulo di adesione
> allo smau 2007. Devo dire che i costi sono alquanto proibitivi per un
> prodotto non commerciale. Sarebbe comunque interessante avere una lista di
> eventi di questo tipo che magari diano la possibilità a kde-italia di avere
> un'esposizione. Il nuovo spread.kde.org ha una pagina simile, potremo
> averla anche noi a livello locale, che dite?

Esatto, era uno dei punti del programma che ho esposto in un thread
precedente, ma ho avuto solo un feedback :(

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...