[KDE Italia] Parte a breve la vendita delle magliette

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Mar 19 Giu 2007 23:27:16 CEST

On Tuesday 19 June 2007 01:16:32 Nicola Ruggero wrote:
> Visto che tutto è pronto ormai, vi avviso che a breve partirà la prima
> vendita di magliette di KDE Italia.
> Essendo la prima vendita è una sorta di prova, Giovanni farà stampare delle
> maglie con il logo attuale di KDE Italia e con sotto il nostro
> slogan "Conquista il tuo Desktop". Attualmente sono pronte solo maglie
> bianche (nel sito si potranno vedere le foto), più avanti saranno
> disponibili quelle nere. I proventi, come d'accordo, andranno a ripagare
> giovanni per le spese del server che ha sostenuto fin'ora.

Nicola, non appena la vendita partirà, faccelo sapere.  Quante saranno le
magliette disponibili? Quale sarà il prezzo singolo di ogni maglietta?
(probabilmente ad entrambe le domande è già stata data una risposta, devo
essermela persa, chiedo venia).

P.S: Ho qualche contatto utile e potrei richiedere informazioni/preventivi a
diversi stampatori, fammi sapere nel caso ne aveste ancora bisogno.

> Speriamo vada tutto bene, pubblicizzate la vendita!! :)

In bocca al lupo ;-).

> Per info sono qui.
> Nicola

Ciao,