[KDE Italia] Proposta di collaborazione

Giovanni slacky a cheapnet.it
Gio 12 Lug 2007 22:06:57 CEST

Alle giovedì 12 luglio 2007, Alex ha scritto:
> Salve a tutti,
> qualcuno mi conosce, qualcuno no: sono Alex Palesandro, gestisco un blog
> di notizie su GNU/Linux, e sono sempre stato appassionato di KDE,
> utilizzandolo.
Sì, mi ricordo, mi hai intervistato qualche mese fa per KDE Italia.
> [...]
> Nel caso servisse un aiuto, io sono interessato a darvi una mano.
> Non me ne intendo molto di codice, non sono uno sviluppatore, scrivo
> news per diletto e sono parecchio appassionato di GNU/Linux. Ho una
> media conoscenza dell'inglese. Utilizzo GNU/Linux da circa 7-8 anni.
> In passato ho collaborato in diverse comunità come quella di
> spaghettilinux.org, lfs-italia.org e da qualche tempo vado avanti con
> questa esperienza di linuxinitalia.org.
> In sostanza, se servono mani e teste con un po' di tempo, io sono qui.

Come diceva Salvatore c'è bisogno di aiuto. Giusto ora vedo che c'è un
commento di un lettore che si lamenta del mancato aggiornamento del sito. Se
hai articoli/how-to su KDE puoi mandarli per esempio a me e li piazzo sul
sito oppure ti faccio un account al limite vorrei darci un'occhiata prima di
metterli on-line giusto per vederli. In caso te la cavi con l'inglese ci sono
un po' di notizie su KDE 4 Pillars che sono rimasti intradotti nel CMS e che
sarebbe simpatico tradurre anche se magari sono un po' vecchi, ma in ogni
caso danno qualche info su KDE 4.
Fammi sapere.

Giovanni