[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

opensourcecat a gmail.com opensourcecat a gmail.com
Mer 11 Lug 2007 23:37:33 CEST

Così è deciso, ludienza è tolta.

Forse abbiamo esagerato? Forse no.
Abbiamo agito nella maniera a noi più congeniale e da un'analisi un pò superficiale mi risulta che siamo(NOI) più o meno sulla stessa lunghezza d'onda. Secondo me ci sono i presupposti per costruire una squadra compatta e operativa per donare il meglio di noi a kde. Un mio suggerimento sarebbe quello di strutturare una sorta di gerarchia(non necessariamente piramidale) di modo che più o meno ognuno abbia la sua area di interesse. Ora è buttata un pò così, è da motivare e pianificare, ma questo è il mio suggerimento sulla strada da seguire per organizzarci in maniera efficace e produttiva.

Che dite?