[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

Max webmaster a openitalia.net
Mer 11 Lug 2007 17:20:19 CEST

Sorry sempre il problema di questa mailing con il reply non
corretto.

---

Visto che la mailing non è configurata correttamente :), non me
ne
vogliate, ho ricevuto comunque dei messaggi anche se ero
disabbonato.

Vedo di rispondere a questa email più seria e poi ri-tolgo il
disturbo.