[KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

Max webmaster a openitalia.net
Mer 11 Lug 2007 11:49:36 CEST

On Wed Jul 11 02:39:36 PDT 2007, slacky a cheapnet.it wrote:

> In base a quale criterio hai contattato chi? Non tutti quelli
> iscritti a questa
> mailing list hanno accesso alle email del form, ma vi sono 3
> persone e quando
> arrivano mail del genere ti assicuro che si coinvolge il resto
> degli addetti ai
> lavori. Pagina bianca per qualche frazione di secondo?

Pagina bianca per diverse volte con diversi browsers e diversi
sistemi operativi e visto che sul sito non ci sono altre
indiazioni di contatto ho pensato di usare l'indirizzo della
mailing list che mi sembrava piu opportuno.

Non sono io che ho avuto fretta ma sei tu che l'hai avuta, e che
cazzo, ti scrivo se hai ricevuto la mail e mi rispondi
insultandomi educatamente su preconcetti tuoi, non ho neanche il
tempo di fare il forward per reinviartela  che trovo messaggi
sulla mailing che parlano di noi tizi, che cambi licenza per colpa
nostra ecc ecc, e questo non dopo 2 giorni, ma dopo 2 ore .....
poi fai tu

> [...]
> Italia non è la nostra azienda e quindi non si decide in meno di
> 24 ore sulle
> cose e in fretta. Non capisco tutta questa pretesa di fare in
> fretta. KDE Italia
> è costituita di gente che non vende KDE per sfamare la famiglia e
> che dedica il
> tempo e le energie che può nei tempi che meglio ritiene opportuni
> anche perché
> lo si fa nel tempo libero e per passione e quindi io non capisco
> tutto questo
> vostro modo di fare e di correre. Volete salvare l'umanità.

Bè perlomeno ci proviamo voi intanto fate con calma :)