[KDE Italia] Incontro informale KDE Italia @ Akademy07

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 6 Lug 2007 20:07:49 CEST

Alle venerdì 6 luglio 2007, Giovanni ha scritto:

> Lo so. Mi sta bene la decisione che si prenderà. Ho solo quantificato le
> spese in termini precisi ma non per essere rimborsato in tutto e per tutto.
> Non ci penso nemmeno. Solo che qualcuno le vede come sparate e io posso
> farci poco, anzi nulla. O forse sì...

Giovanni, tu hai fatto bene a specificare la cifra che sembrava giusta per te,
bisognava infatti dare un numero concreto altrimenti stavamo parlando di una
cosa che non esisteva. Adesso ognuno (si spera civilmente) dirà la sua e i
suoi motivi, poi si deciderà sul come e quanto.

ciao!!

Nicola
--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...