[KDE Italia] Incontro informale KDE Italia @ Akademy07

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 6 Lug 2007 19:58:28 CEST

Alle venerdì 6 luglio 2007, Giovanni ha scritto:

> ~200 il server deceduto e ~240 di energia elettrica.
>
> Giovanni

Obiettivamente devi tenere conto che non potrai essere ripagato al 100% per il
fatto che tu ha volontariamente donato delle risorse alla comunità di KDE
Italia.

Credo sia giusto utilizzare parte dei soldi delle maglie per ricomprarti una
scheda madre ed un processore identici a quelli bruciati compreso magari un
alimentatore nuovo presso il negozio che offre il miglior prezzo. L'energia
elettrica non è sicuramente rimborsabile (è come se io chiedessi un rimborso
perché tengo il pc acceso per fare le traduzioni).

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...