[KDE Italia] Supporto KDE

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Gio 5 Lug 2007 12:59:17 CEST

Il Thursday 05 July 2007 14:36:49 franco.ghezzo a federdanza.it ha scritto:
> Salve ragazzi, sono un appassionato dell?open, mi chiedevo visto
> l?evolversi di kde, perché non esiste un forum di supporto, spesso
> trovo molto di aiuto girare per i forum di openitalia. Una cosa simile
> riuscite a farla? Sarebbe di grande utilità e sviluppo, o altrimenti
> visto che poi le risorse open servono a tutti perché non creare
> qualcosa di grosso come forum di supporto integrandosi con altre
> realtà? Qualcuno ha già lanciato un?idea
> http://www.openitalia.net/MDForum-viewtopic-t-14716.html

Un forum di supporto ufficiale di kde in effetti non credo esista (io non ne
conosco). In genere si fa riferimento ai forum delle relative distribuzioni.
Comunque l'idea è già stata partorita e rimangono da prendere alcune
decisioni. Anche questa mailing list può iniziare ad essere un canale di
supporto per kde in luingua italiana, affiancata al canale irc #kde-it. La
creazione di un forum dovrebbe essere questione di minuti, ma è una decisione
da prendere con gli altri membri di kde-italia e con il webmaster di
kde-it.org che al momento è all'akademy (probabilmente lo si trova in irc
stasera). Tieniti aggiornato quì, e se hai domande da fare falle pure!

Ciao!

--
Salvatore Brigaglia
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com