[kde-doc-english] cambiare la password

Luigi Toscano luigi.toscano at tiscali.it
Fri Apr 26 16:00:58 UTC 2013

On Friday 26 of April 2013 17:52:56 gambit.global at mail.com wrote:
> la password iniziale era : password
> poi ho cambiato la password in : casablanca1946
> credo di avere cliccato ok , ma poi ho sbaliato perchè credo di aver
> cliccato anche 'tronca'
> ma non ho visto quanto è stata 'troncata' la password
> ora non riesco più a capire quale password perchè mi dice sbagliata.
> come devo fare per ricambiare la password ? grazie
Ciao, questa è la lista di chi scrive documentazione, non è una lista di
aiuto. Oltretutto non è chiaro dove sia stata cambiata la password...
consiglio di usare i forum di KDE.

(I explained that this is not the right place for this question and some
important details are missing, and I suggested to use KDE forums).

Ciao
--
Luigi