Fwd: PROBLEMA NO AUDIO SCHEDA INTEGRAGATA HDA INVIDA

Giampiero Capretti - S.Elpidio a Mare FM - Italy giampy500 at libero.it
Thu Mar 2 15:12:31 GMT 2023

giro mail problema  audio

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	PROBLEMA NO AUDIO SCHEDA INTEGRAGATA HDA INVIDA
Data: 	Thu, 2 Mar 2023 16:04:50 +0100
Mittente: 	Giampiero Capretti - S.Elpidio a Mare FM - Italy
<giampy500 at libero.it>
A: 	sebas at kde.org
CC: 	smart2128vr at gmail.com

Buonaera,  ho installato sul mio computer fisso *linuxfx 11.2.22.04.6  w
11* tutto bene  ma non funziona l'audio scheda  hda invida  cerco aiuto
per risolvere  " mancano i driver ?"-

Faccio presente che ho anche la versione 10  e va benissimo.

Attendo a Breve Vostra gentile  risposta di aiuto , comunicare procedura
se in vostro possesso da inserire nel terminale di dialogo  kda console
grazie.

Cordiali Saluti.

Giampiero Capretti

MARCHE - italy